Iniziano i lavori per lo sviluppo di BNI nella zona di Frosinone
A supportare lo sviluppo di BNI sul territorio sarà, in qualità di Franchisee, Andrea Pittiglio.
Con la partenza della Region Frosinone BNI rafforza la sua presenza nel Lazio (infatti è presente anche nelle province di Roma, Latina e Rieti).
Un’occasione per i professionisti e gli imprenditori sardi di allargare il proprio network e trovare nuove opportunità di business grazie al Referral Marketing e alla collaborazione.
Andrea Pittiglio – Executive Director BNI Frosinone
Andrea Pittiglio, nato a Roma nel 1977 e residente in provincia di Frosinone da qualche anno.
Da circa due anni sono presidente del gruppo di imprese Beiclo Group, associazione che si occupa di fornire servizi di alto livello alle aziende associate.
In passato sono stato CEO e Founder di Beiclo, azienda software che si occupa principalmente di consulenza in ambito della PMA ed industriale.
Con Beiclo abbiamo svolto numerosi progetti di sviluppo web per clienti come Sogei, Almaviva, Consiglio Regionale del Lazio e tanti altri.
Nel 2019 abbiamo vinto il prestigioso premio “Best Club Ecommerce” per aver realizzato lo store online del Genoa CFC la società di calcio più antica d’Italia.
Dal 2007 al 2008, ha collaborato con Zend (ideatrice del linguaggio PHP) come docente PHP, formando in tutta Italia un elevato numero di professionisti.
Nel 2020 sono stato membro di BNI nel capitolo “I Talenti” di Roma.
Sono autore del libro “7 Passi per digitalizzare la tua azienda” in vendita su Amazon Italia.